Un nuovo progetto pilota ‘Una camera in Comune’ attuato per la prima volta a Cormano dall’Assessorato al Commercio e dalla Camera di Commercio Milano Monza-Brianza Lodi e il ‘Team Impresa Lombardia’.
Si tratta di quattro appuntamenti formativi per le imprese del territorio, pensati con l’obiettivo di sviluppare competenze digitali e conoscere nuove opportunità di sviluppo. Un’iniziativa per presentare, in modo semplice e diretto, i diversi strumenti informatici e tecnologici per il business attraverso un ciclo di videoconferenze a cadenza mensile, che si terranno il lunedì, nella fascia oraria 13.30 – 14.30, per non interferire con le attività lavorative.
Il progetto partirà dal giorno 22 febbraio 2021 e proseguirà fino al mese di maggio: il primo appuntaento tratterà il tema dello SPID, CIE e firma digitale. Il secondo (29 marzo) PagoPA,cas setto digitale dell’imprenditore, documento digitale, App IO; il terzo (26 aprile) il portale www.impresainungiorno.it; mentre il quarto e ultimo (31 maggio) si baserà sui certificati di origine non preferenziale, Libri digitali, fatturazione elettronica. Per maggiori informazioni su adesioni e iscrizioni si può consultare il sito del Comune.