Muay Thai, il Team Calzolari porta gli allenamenti davanti a Palazzo Marino

L'appuntamento nel Parco Sempione dello scorso novembre

Dopo Parco Sempione, Palazzo Marino. Gli allenamenti del maestro di Muay Thai Diego Calzolari si spostano davanti al Comune di Milano.

Gli atleti della palestra di Sesto San Giovanni torneranno così ad allernarsi all’aperto e in pubblico (in sicurezza e pacificamente) dopo l’appuntamento dello scorso novembre che riscosse un enorme successo tra pratianti e appassioati. L’allenamento andrà in scena venerdì 5 febbraio alle 17.

Nel frattempo prosegue anche la raccolta fondi lanciata dalla palestra De Gym per chiudere un contributo per continuare a garantire la sua apertura. Per saperne di più si può cliccare sul link qui sotto.

Davanti a Palazzo Marino il 5 febbraio ci sarà gran parte del movimento degli Sport da Combattimento di Milano e delle province lombarde, al fine di esprimere silenziosamente come il rispetto delle norme anti-Covid sia possibile anche per l’allenamento nelle palestre e degli sport considerati “a contatto”.


“Lontano dal presentarsi come una manifestazione di protesta – hanno spiegato – l’allenamento replicherà il ritrovo avvenuto in data 1 novembre 2020 al Parco Sempione di Milano, ma questa volta l’insieme dei Tecnici e degli Atleti permeerà il tessuto costruito della città portando con sé non solo al mondo sportivo, ma anche agli altri settori economici, sociali e culturali di bar, ristoranti, negozi e associazioni di svariato genere, che sono tenuti in stallo da decreti che si susseguono come intimidatori più che lungimiranti, troppe volte nascondendosi dietro parole come doveroso e necessario”.