Cormano, riapre la biblioteca del Bì: necessaria la prenotazione

Da venerdì 11 dicembre la biblioteca del Bì, in via Rodari 3 a Cormano, è riaperta. Ma per rispettare le indicazioni contenute nel nuovo Dpcm cambiano le modalità di accesso al servizio.

Il grande cambiamento consiste nell’obbligo di prenotazione richiesto dal Governo per l’accesso al servizio. Per permettere di prenotare comodamente la possibilità di accedere alla Biblioteca, è possibile prenotare online scegliendo autonomamente l’orario più comodo: si può prenotare cliccando QUI. Si può comunque riservare il posto telefonando in Biblioteca durante l’orario di apertura al numero 02.66.30.41.45

L’orario di apertura previsto è il seguente: martedì dalle 14.30 alle 18.30, mercoledì dalle 14.30/18.30, giovedì dalle 9.30 alle 12.30, venerdì dalle 14.30 alle 18.30, sabato dalle 9.30 alle 12.30.

Sarà possibile, come prima, prendere in prestito i libri presenti o ritirare quelli prenotati dal catalogo on line (webopac.csbno.net). Per la sola restituzione non è obbligatorio prenotare: si troverà la scatola all’ingresso per depositare il materiale, che verrà scaricato dopo il periodo di quarantena previsto. Rimane l’obbligo della mascherina, della disinfezione delle mani all’entrata e della misurazione della temperatura.