Cusano, Babbo Natale quest’anno arriva nelle case in videochiamata

Una videochiamata al Polo Nord, per potare a tutti i bambini di Cusano Milanino il saluto di Babbo Natale.

L’assessore alla Cultura Elena Maggi ha infatti chiesto la disponibilità del ‘vero Babbo Natale’ a incontrare i bambini di Cusano Milanino, con una diretta streaming. Santa Claus risponderà quindi in videochiamata, su piattaforma Zoom, a tutti i bambini che ne faranno richiesta: una lunga chiaccherata per conoscere i segreti del Natale e per entrare direttamente nella Casa di Babbo Natale. Ma non solo: Babbo Natale leggerà in diretta streaming le letterine che gli verranno recapitate dagli incaricati del Comune.

«Invitiamo quindi tutti i bambini a prenotare la videochiamata telefonando al numero 02.61.90.33.59 – spiegano dal Comune di Cusano Milanino -, da lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, e a preparare la propria letterina contenente tanti desideri, che potrete inviare con le modalità che vi verranno indicate alla conferma della prenotazione. Anche l’Assessore alla Cultura preparerà la sua letterina: ne scoprirete i contenuti nel corso della diretta».

L’appuntamento con Babbo Natale in videochiamata si terrà sabato 12 dicembre dalle 18.30 alle ore 20: il primo gruppo dalle 18.30 alle 18.55, il secondo dalle 19 alle 19.25, mentre il terzo e ultimo gruppo dalle 19.30 alle 19.55.