Vegas Jones aderisce a ‘Scena Unita’: il rapper cinisellese al fianco dei lavoratori dello spettacolo

Un totale di 2 milioni di euro fin qui raccolti da ‘Scena Unita’, l’iniziativa lanciata da Fedez per sostentere i lavoratori della musica e dello spettacolo.

Tra gli artisti che hanno scelto di partecipare alla raccolta fondi c’è anche il rapper cinisellese Vegas Jones. «Tutti gli spettacoli che creiamo sono possibili grazie alle centinaia di migliaia di lavoratori che lavorano con noi – ha scritto su Instagram Vegas Jones -, che permettono alla nostra arte di andare in scena».

Il rapper cinisellese ha invitato i suou follower a seguire l’esempio, con l’obiettivo di far ripartire la musica: «Oggi, a causa dell’emergenza sanitaria, sono rimasti senza un redditto e senza prospettive future, Noi artisti abbiamo il dovere di aiutarli in questo momento di grande difficoltà, in maniera diretta e concreta. Per questo ho deciso di prendere parte a Scena Unita».

Al fondo hanno già aderito oltre 70 grandi nomi del mondo della musica italiana, ma chiunque potrà donare attraverso la piattaforma di crowdfunding ForFunding.it messa a disposizione da Intesa Sanpaolo. I clienti della banca, tramite gli oltre 7.000 sportelli ATM di Intesa Sanpaolo, potranno inoltre donare 1 euro al progetto in modo rapido, intuitivo e sicuro durante l’operazione di prelievo. In entrambi i casi, ogni euro donato verrà interamente versato al progetto ‘Scena Unita’.

Per maggiori informazioni si può cliccare qui.