È stato colto in flagranza di reato a mentre trafficava illecitamente sostanze stupefacenti. A finire in manette a Cologno Monzese è stato un italiano classe 1972 residente a Pessano con Bornago, disoccupato con precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e spaccio di stupefacenti.
I fatti sono avvenuti inotrno alle 15 di domenica 11 ottobre in via Piave: i carabinieri di Cologno Monzese, nel corso di servizio di pattuglia mirato al contrasto e alla diffusione di sostanze stupefacenti, hanno notato l’uomo transitare nei pressi della stazione della metropolitana Cologno Sud a bordo di una Fiat Grande Punto. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, i militari hann0 trovato 866 grami di hashish confezionati in 9 panette.
A seguito della perquisizione domiciliari i carabinieri hanno inoltre trovato il materiale per il confezionamento e un proiettile calibro 7.65. Il 48enne è stato portato alla casa circondariale di Monza, in attesa convalida, a disposizione dell’autorità giudiziaria.