Un tavolo di lavoro virtuale per discutere delle nuove mosse da mettere in atto per contrastare la lotta alla droga e del rilancio del quartiere Sant’Eusebio di Cinisello Balsamo.
A prender parte alla videoconferenza sono stati il sindaco di Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi, il Prefetto, l’assessore regionale Stefano Bolognini, Aler, il Questore, il comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri e il comandante provinciale della Guardia di Finanza.
«Ulteriori passi in avanti sono stati compiuti sul tema della lotta alla droga e del rilancio del quartiere Sant’Eusebio – ha commentato Ghilardi -. Abbiamo condiviso documenti e informazioni sul quartiere frutto di mesi di lavoro e ci siamo accordati per la firma di un ulteriore protocollo sicurezza che darà il via ad altre azioni concrete. Nelle prossime settimane, dopo l’ultima valutazione tecnica, ci sarà la firma e l’immediata messa in atto».
Il primo cittadino cinisellese ha poi concluso: «Tutti hanno dimostrato grande disponibilità e volontà di risolvere una volta per tutte l’annoso problema che la nostra città si porta avanti da oltre 40 anni. Come ho sempre detto, su questa battaglia io non mi fermo e non arretro di un millimetro».