In partenza a Cologno Monzese i centri estivi dedicati ai più piccoli. A dare l’annuncio è stato il sindaco Angelo Rocchi.
«Anche quest’anno a Cologno Monzese verranno organizzati i centri ricreativi estivi in linea con le indicazioni del Dipartimento delle politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri e in totale sicurezza per i bambini e i ragazzi», ha dichiarato il primo cittadino che ha poi aggiunto: «In un momento così delicato come quello che stiamo vivendo, è intento dell’amministrazione comunale, che farà fronte a un notevole sforzo economico, offrire alle famiglie colognesi un servizio di qualità che permetta un sereno ritorno in tutta sicurezza di tanti genitori a una nuova normalità».
I centri saranno organizzati e gestiti dalla Cooperativa Progetto A che ha offerto esperienze educative e formative di alto livello, con l’importante garanzia della continuità delle equipe educative. Le iscrizioni verranno aperte dalle 9.30 del 5 giugno e resteranno aperte fino alle 12 del 15 giugno. L’iscrizione è esclusivamente on line dal sito utilizzando user id e password del modulo eCivis web. Per informazioni si può inviare una mail a serviziscolastici@comune.colognomonzese.mi.it oppure telefonare ai numeri 02.25.30.85.35, 02.25.30.85.14 o 02.25.30.83.05.