Tornerà di nuovo accessibile al pubblico la biblioteca Tilane di Paderno Dugnano. Da giovedì 28 maggio, ci sarà la graduale riapertura in sicurezza. L’ingresso sarà contingentato e solo per ritirare il materiale prenotato. Gli orari di apertura saranno i seguenti: Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 13.30 alle 18.30; mentre martedì, giovedì e sabato dalle 9.30 alle 13.30.
Sarà obbligatorio indossare sempre la mascherina, disinfettarsi le mani con il gel all’ingresso della biblioteca e mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone.
I servizi attivi:
Ritiro del materiale prenotato: dopo aver prenotato da casa il material, è bene assicurati che sia pronto per il ritiro prima di venire in biblioteca. Si può prenotare dal catalogo online webopac.csbno.net; scrivendo una mail a biblioteca.paderno@csbno.net o telefonando in biblioteca allo 02 918 4485
Restituzione dei materiali: bisogna utilizzare le casse all’esterno della biblioteca, solo quando è aperta. Il materiale restituito starà in quarantena per 72 ore, prima di essere scaricato.
Non sono accessibili invece le aree romanzi e racconti, saggistica, riviste, studio, sala kids, gaming zone e postazioni internet.
A questo link http://www.comune.paderno-dugnano.mi.it/news/pagina1787.html si possono trovare tutte le info utili su modalità di accesso, orari, servizi attivati e tutti i contatti utili per poter continuare a fruire dei servizi anche a distanza.