Cinisello piange Bruna Vailati, consigliera del Parco Nord e militante Lega

È deceduta negli scorsi giorni Bruna Vailati, membro del Consiglio di Gestione del Parco Nord e militante della Lega a Cinisello Balsamo.

«Purtroppo la nostra consigliera Bruna Vailati è deceduta dopo una malattia breve e inarrestabile. A nome del Parco Nord Milano desideriamo esprimere il cordoglio per la morte di Bruna. Ci eravamo appena conosciuti a seguito del suo impegno nel Consiglio di Gestione del Parco iniziato nel novembre dello scorso anno. È stata davvero una grazia aver potuto incontrare Bruna e apprezzare la sua precisione e competenza, la sua generosità e semplicità, la sua amicizia», scrive il presidente del Parco Nord Marzio Marzorati. «Era radicata a Cinisello Balsamo, la sua città, che amava. La ricorderemo piantando un albero che ci ricorderà la sua esperienza con noi», conclude Marzorati.

La Lega di Cinisello Balsamo ricorda così la storica militante cittadina, da sempre attiva in Via Bellerio come responsabile amministrativa della Media Padania, società che gestiva la Radio e l’editoriale della Lega: «Una persona buona e solare. Uno spirito combattivo e altruista. Una professionalità stimata da tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di lavorare insieme a lei. Ci stringiamo intorno alla sua famiglia, a suo marito e ai suoi due figli».