In tempo di Coronavirus, a Paderno Dugnano nasce la Allende Run Home Edition. Si tratta di un evento ludico organizzato con l’intento di stare bene facendo del bene.
L’appuntamento comincerà domenica 3 maggio: per partecipare basterà effettuare un bonifico a partire da 1 euro indirizzato ad una associazione impegnata in campo Covid 19, seguire le istruzioni del Comune di Paderno Dugnano per formalizzare l’iscrizione e condividere con gli iscritti 15 minuti di attività fisica nel rispetto delle regole e del buon senso.
«Quest’anno Allende Run non si potrà correre per le vie e i parchi di Paderno Dugnano – dichiarano gli organizzatori del tradizionale appuntamento -, ma il virus non ci fermerà. Abbiamo pensato ad un’edizione casalinga che, nel rispetto della normativa vigente, consenta di vivere un momento spensierato e di sport. A seguito di una donazione fatta a enti che stanno lottando per l’emergenza Covid-19, riceverete un pettorale da stampare. Domenica 3 maggio partirà la nostra corsa domestica: filmatevi e fotografatevi mentre correte nel giardino di casa, durante una sessione di cyclette o di cross fit».
L’iscrizione avviene, entro il 2 maggio, tramite compilazione del modulo (disponibile cliccando qui) e mediante l’evidenza di versamento.