La Pro Sesto cade contro l’Ospitaletto

Foto dalla pagina Facebook della Pro Sesto

Domenica amara per la Pro Sesto che nella 35esima giornata di campionato ha incassato una sconfitta in trasferta con il risultato di 2 a 1 per l’Ospitaletto.

I padroni di casa sono passati in vantaggio nella prima frazione e hanno poi raddoppiato nel tempo di recupero prima dell’intervallo. Nonostante l’impegno e un secondo tempo più vivace, i biancocelesti non sono riusciti a ribaltare il risultato. La rete della speranza per la Pro Sesto, segnata da Putzolu è arrivata a metà ripresa.Una sconfitta perlopiù indolore per i biancocelesti, arrivata in casa della capolista e che lascia la Pro Sesto all’ottavo posto in classifica con 46 punti, ormai troppo lontana dal quinto posto che darebbe accesso ai playoff. Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 17 aprile, quando i sestesi affronteranno il Crema in casa.

«Abbiamo fatto una partita di qualità a tratti – ha dichiarato il mister Angellotti – Siamo riusciti a giocare molto bene i primi 25 minuti ma trovarsi sotto di due gol all’intervallo è stato un duro colpo. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta ma anche nella fase difensiva: cercando infatti di arrivare al gol, spesso lasciamo troppo spazio agli avversarsi. Sono contento della prestazione, non del risultato, sebbene la sconfitta sia arrivata coi primi della classe». Rispetto alla prossima partita di giovedì conferma il mister: «Ci teniamo a fare bene in casa e ottenere i 3 punti».