Una donna è stata aggredita nel suo appartamento di Cinisello Balsamo, in via Libertà, ed è stata ritrovata ferita con un coltello infilato in testa. La vittima, una 22enne originaria dello Sri Lanka, è stata soccorsa dalla sorella che, arrivata a casa sua ieri nel tardo pomeriggio, l’ha trovata sul pavimento della cucina, con un coltello infilato nella parte posteriore della testa. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti. La donna è stata trasportata in codice rosso al San Gerardo di Monza e ha cercato di ricostruire quanto accaduto raccontandolo agli investigatori.
Secondo quanto si apprende, la donna ha detto di essere stata aggredita da uno sconosciuto mentre si trovava a casa: ha riferito che l’uomo si sarebbe introdotto nell’appartamento e, dopo aver gettato a terra il suo cellulare, le avrebbe conficcato un coltello in testa, che poi sarebbe penetrato per qualche centimetro.
Sul caso sta indagando la polizia di Cinisello Balsamo che sta cercando di ricostrure i fatti, e individuare il responsabile.