Sesto, il Geas Basket vince a Sassari

Foto del match dal sito del Geas Basket

Il Geas chiude la stagione regolare con una convincente vittoria a Sassari, imponendosi 82-70 sulla Dinamo nell’ultima giornata prima dei playoff.

Ieri la squadra di coach Zanotti è partita forte, trovando subito ritmo offensivo grazie a Makurat e Moore, mentre Sassari, faticando a contenere le avversarie e si è affidata quasi esclusivamente al talento di Taylor.
Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso sul 39-39, la partita si decide nella ripresa. Il Geas alza l’intensità difensiva e trova punti importanti con Moore e Jakubcova, mentre la Dinamo si affida ancora a Taylor, autrice di una prestazione superlativa con 32 punti. Non basta però per fermare le lombarde, che allungano nel finale con un break decisivo firmato da Moore (25 punti e 7 rimbalzi), protagonista del match.

Con questo successo, il Geas chiude la regular season al sesto posto e si prepara ad affrontare Campobasso nei quarti di finale playoff. Gara 1 si giocherà mercoledì 2 aprile in trasferta, mentre gara 2 è in programma domenica 6 aprile al PalaAllende.