Milano, quattro arresti per spaccio di droga e rapina

polizia Immagine di repertorio

Nel corso del fine settimana quattro persone sono state arrestate a Milano dalla polizia di Stato, in tre diverse operazioni: due per spaccio di stupefacenti e due per rapina impropria aggravata.

Venerdì scorso un cittadino di origine marocchina di 40 anni, pregiudicato, è stato fermato da una pattuglia del commissariato Lorenteggio fuori da una pizzeria a Cesano Boscone ed è stato trovato in possesso di 19 grammi di cocaina e 350 euro in contanti probabile provento dell’attività illegale. Nella sua casa, a Corsico, sono stati rinvenuti prodotti da taglio e materiali da confezionamento oltre ad altri 7 mila euro in contanti.

Nel pomeriggio di sabato, verso le 18, in via Marco Aurelio, sono state arrestate due ragazze, una belga di 19 anni e un’italiana di 22, che erano riuscite a entrare in un appartamento al secondo piano, in quel momento senza nessuno in casa, portando via denaro, orologi e altri oggetti. Bloccate dal custode e dalla moglie, che avevano dato l’allarme, hanno usato dello spray urticante per cercare la fuga.

Infine, la scorsa notte, verso le 3.15, i poliziotti del commissariato Lambrate hanno arrestato, in via privata Taverna, un cittadino bulgaro di 31 anni che aveva addosso 16 grammi di droga Mdpv e 6 grammi di crack oltre a pochi grammi di marjuana e hashish.