Aprono a Cinisello Balsamo le candidature per il premio Donne&Lavoro dedicato alle donne imprenditrici del territorio.
L’iniziativa quest’anno è giunta alla terza edizione ed è promossa dall’assessorato al Commercio e Attività Produttive del Comune, e vuole essere un omaggio a 5 donne che si sono distinte, con la propria attività imprenditoriale, professionale, commerciale e artigianale, nel tessuto economico cittadino, oltre a porre l’accento e sottolineare il valore di un percorso di crescita, difficoltà incontrate e superate, sfide che hanno caratterizzato dei profili professionali, siano essi in ambito commercio, artigianato, impresa, libera professione o under 35.
Le candidature dell’anno 2024, non vincitrici, saranno riconsiderate di diritto. La consegna del riconoscimento avverrà nell’ambito di una cerimonia aperta al pubblico che si terrà, domenica 9 marzo, alle 17, presso l’Auditorium de Il Pertini, in concomitanza con le iniziative pensate per la Giornata internazionale della donna.
Le candidature possono essere presentate fino al 25 febbraio compilando il modulo consultabile cliccando qui o reperibile presso Palazzo Confalonieri in piazza Confalonieri 5, e le sedi di Confcommercio in via Frova, Confartigianato in via Manzoni 42 e Pro Loco in piazza Gramsci 58. Inoltre, è possibile anche inviare il modulo all’indirizzo email: commercio@comune.cinisello-balsamo.mi.it.