Il brand di moda Sinsay, parte del gruppo LPP, prosegue la sua espansione in Italia con l’apertura oggi, venerdì 24 gennaio, del nuovo punto vendita presso il Centro Commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni, al primo piano (viale Italia, 555).
Per celebrare questa apertura, domani, sabato 25 gennaio, si terrà un evento di inaugurazione con DJ set (dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00), giochi a premi e intrattenimenti per grandi e piccini. Per chi si iscriverà alla newsletter del brand, sarà disponibile una borsa di tela brandizzata in edizione limitata.
Sinsay è un marchio in forte crescita, con una vasta offerta di abbigliamento di tendenza per donne, uomini e bambini, oltre a prodotti per la casa, accessori e articoli beauty, il tutto a prezzi competitivi. Le collezioni sono caratterizzate da stili urbani e contemporanei e spaziano dai capi premaman pratici e versatili, fino all’abbigliamento per bambini e ragazzi, studiato per accompagnarli in ogni fase della crescita.
Gli accessori per la casa combinano design moderno e funzionalità: decorazioni e articoli pratici per ogni ambiente domestico, accessori colorati, idee regalo per tutti i tipi e gusti pensati per tutta la famiglia a prezzi ottimi, il brand offre anche una meravigliosa collezione di capi in linea con i trend stagionali, che trasformano ogni momento della quotidianità in un’occasione speciale. Le collezioni mini-me permettono a genitori e figli di vestirsi coordinati, mentre le linee dedicate ai party e al giardinaggio aggiungono un tocco di eleganza e allegria a ogni stagione.
L’apertura di Sesto San Giovanni segue quelle recenti di Fiume Veneto e Sassuolo, confermando l’espansione del gruppo LPP, già proprietario di marchi come Reserved, Cropp e Mohito, nel mercato italiano.