Entrano nella fase conclusiva i lavori per la A4 Milano-Brescia, nel tratto che collega Sesto San Giovanni e viale Certosa.
Secondo quanto spiegato da Autostrade per l’Italia, i lavori sono in via di ultimazione: al termine delle operazioni, a partire dalla mattina del 12 dicembre, sarà percorribile la quarta corsia della A4 dal km 126+000 (Viale Certosa) al km 136+000 (Sesto San Giovanni).
Per consentire il completamento delle attività previste, nella notte di mercoledì 11 dicembre, dalle 21 alle 5 sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo di Sesto San Giovanni e lo svincolo di Cormano, in direzione Torino. Dall’1 alle 5 sarà invece chiuso il tratto compreso tra lo svincolo di Cormano e Monza, in direzione Brescia.
Sempre dall’1 alle 5 sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo di Sesto San Giovanni e A4-Raccordo Viale Certosa, in direzione Torino, mentre dalle 21 alle 5 sarà chiuso lo svincolo di Sesto San Giovanni in entrata in entrambe le direzioni, Torino e Brescia e dall’1 alle 5 sarà chiuso lo svincolo di Cormano in entrata in entrambe le direzioni, Torino e Brescia.