Milano, ruba una valigia in stazione: fermato dalla polizia ferroviaria

Nel corso dello scorso weekend la polizia di Stato ha effettuato 3 arresti a Milano, fermando una donna di 29 anni, e due uomini di 33 e 44 anni.

Sabato, gli agenti della polizia ferroviaria hanno sorpreso il 33enne alla stazione Centrale mentre tentava di allontanarsi con una valigia nascosta sotto la giacca. La successiva verifica ha rivelato che la valigia, contenente un computer portatile, era stata rubata poco prima in un ristorante della stazione. L’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo con rito direttissimo, mentre il bagaglio è stato restituito al legittimo proprietario.

Nella stessa serata, alla stazione di Milano Rogoredo, i poliziotti hanno controllato un 44enne risultato destinatario di un ordine di cattura. L’uomo, che doveva scontare 3 anni di reclusione per furto aggravato e reati legati all’immigrazione, è stato trasferito al carcere di San Vittore.Domenica, infine, gli agenti hanno fermato alla stazione Centrale una 29enne ricercata dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Milano per numerosi furti aggravati. La donna, con una condanna di oltre 6 anni da scontare, è stata anch’essa condotta a San Vittore.