A Milano, il cantante Stash, frontman dei The Kolors, è stato vittima di un furto. I fatti risalgono alla mattina del 14 novembre quando Antonio Fiordispino, in arte Stash, si trovava nella zona di Porta Romana.
Due uomini gli hanno fatto credere che ci fosse un gatto sotto la sua auto e, approfittando del momento di distrazione, gli hanno sottratto uno zaino dal sedile posteriore della vettura. Nello zaino, ha rivelato lo stesso Fiordispino, c’erano oggetti di grande valore: quattro orologi di lusso per decine di migliaia di euro, un computer e altri oggetti personali. «Non potevo credere che in pochi secondi mi stessero derubando di oggetti che ho impiegato una vita a comprare», ha raccontato Stash su Instagram.
Gli agenti hanno cominciato a indagare a partire dal segnale gps inviato da un dispositivo nel portafogli del cantante e sono riusciti così a individuare l’auto con cui i ladri si erano allontanati. La squadra mobile di Milano è riuscita a identificare i responsabili: due uomini di 50 e 27 anni. La polizia è anche riuscita a recuperare l’intera refurtiva restituendola a Fiordispino. Stash ha voluto condividere la sua esperienza sui social, ringraziando le forze dell’ordine e lanciando un messaggio ai suoi follower: «Denunciate subito, senza aspettare».