Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di ampliamento alla quarta corsia dinamica, saranno adottati nuovi provvedimenti di chiusura notturna.
Dalle 21 di lunedì 11 alle 5 di martedì 12 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Cormano, verso Torino.Lo svincolo di Sesto San Giovanni sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Torino e Brescia. Dalle 21 di martedì 12 alle 5 di mercoledì 13 novembre sarà invece chiuso il tratto compreso tra Cormano e Sesto San Giovanni, verso Brescia: lo svincolo di Cormano sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Brescia e Torino.
Dalle 21 di mercoledì 13 alle 5 di giovedì 14, a chiudere sarà il tratto tra Sesto San Giovanni e Milano Viale Certosa, verso Torino. In questo caso entrambi gli svincoli, Sesto e Cormano, saranno chiusi in entrata verso Torino e Brescia. Dalle 21 alle 5 nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Cormano, verso Torino, con lo svincolo di Sesto San Giovanni chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Torino e Brescia. Infine, dalle 22 di venerdì 15 alle 6 di sabato 16 novembre sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Milano Viale Certosa, verso Torino, anche per consentire lavori di sostituzione della segnaletica verticale. Gli svincoli di Sesto San Giovanni e di Cormano saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni, verso Torino e Brescia.