Un’escursione ludica preserale da brividi, tra scienza e magia, dedicata ad Halloween, momento dell’anno per la natura e per l’uomo. L’appuntamento si terrà al Parco Nord, a partire dalle 20 di giovedì 31 ottobre.
«Si racconta che in questa particolare notte avvenga qualcosa di magico tra la natura che conosciamo e il mistero e fascino della notte – spiegano dal Parco Nord -. Leggende, pozioni, streghe e stregoni sono solo alcuni degli ingredienti che verranno mescolati in questo momento carico di energia, mistero e paura. Hai il coraggio di venire con noi e immergerti nella notte più paurosa dell’anno? tra enigmi e trabocchetti vi racconteremo la storia di questa notte e vi sfideremo a superarla».
L’evento è dedicato a famiglie con bambini dai 6 anni in su per l’evento delle 20 e un evento solo per adulti nella fascia delle 21. «Si raccomanda un abbigliamento a strati, protettivo e idoneo alla stagione in corso, scarpe comode e adatte a sentieri sterrati in natura, torcia (non frontale), costume spaventoso per chi vuole», aggiungono dal Parco Nord. In caso di maltempo o se non si raggiunge il numero minimo di partecipanti l’evento verrà rinviato. Le iscrizioni e le informazioni aggiuntive a questo link: cliccare qui.