Gli interventi della polizia contro lo spaccio a Milano

Nella serata di venerdì 11 ottobre gli agenti della squadra mobile di Milano hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino ucraino di 27 anni e una cittadina albanese di 47 anni.

Intorno alle 22, gli agenti hanno assistito in via Solferino a uno scambio tra il 27enne e un altro uomo, poi indentificato in un cittadino italiano di 42 anni, per poi allontanarsi separatamente. I poliziotti hanno fermato l’acquirente trovandolo in possesso di una dosa di cocaina precedentemente acquistata al costo di 80 euro. Il 27enne è salito a bordo di un’auto guidata da una donna che è stata bloccata in via Statuto. A seguito di perquisizione anche del veicolo sono state rinvenute 6 dosi di cocaina per un peso di circa 6 grammi e 185 euro in contanti.

Poco prima delle 2, invece, i poliziotti della squadra mobile, hanno notato in via Giovanni da Cermenate un uomo che è salito a bordo di un’auto con all’interno due donne per poi uscire velocemente e andare via. Poco dopo, in via Ettore Ponti, gli agenti hanno visto un altro uomo entrare nell’auto e quindi sono intervenuti recuperando nella disponibilità della 47enne, seduta lato guida, 14 dosi di cocaina per un peso complessivo di 17 grammi e 500 euro in contanti.