Milano, arrestato spacciatore: 10mila euro nascosti nella lavatrice

La Polizia di Stato ha arrestato a Milano un uomo di 51 anni per spaccio di droga in possesso di più di 17mila euro in contanti. Durante un servizio straordinario gli agenti avrebbero notato il 51enne mentre guidava in piazza Repubblica a Milano guardandosi intorno con aria sospetta.

Parcheggiato il veicolo sarebbe andato a piedi in via Vittor Pisani. Incontrato un uomo di 44 anni, si sono scambiati qualcosa: la polizia è intervenuta fermando il 44enne e trovandolo in possesso di 4 dosi di cocaina acquistate poco prima. ll 51enne è stato poi bloccato dagli agenti e sottoposto a perquisizione. Negli slip sono state rivenute 24 bustine di cocaina, 6 bustine di 2-CB, sostanza psicoattiva conosciuta anche come ‘cocaina rosa’, e nelle tasca dei pantaloni 315 euro oltre a due cellulari. In mano aveva una busta di carta con 7.350 euro in contanti.

Durante la perquisizione della casa del 51enne in zona Barona gli agenti hanno sequestrato all’interno della cucina 20 involucri di 2-CB e materiale per il confezionamento, mentre all’interno della lavatrice erano nascosti 10mila euro in contanti.