Milano, concerto di beneficenza per l’emergenza umanitaria in Palestina

A Milano un concerto di beneficenza per raccogliere fondi per l’emergenza umanitaria in Palestina. ‘Nessun Dorma’ è l’evento che si terrà al circolo Magnolia il 9 settembre che riunirà sul palco artisti di generi e background differenti con l’obiettivo di offrire supporto medico e umanitario alla popolazione palestinese.

Tanti artisti si esibiranno nella maratona musicale, da Chadia Rodriguez a Coez, da Cosmo con il suo dj set a Dente, da Ditonellapiaga a Francesca Michielin, e ancora Laila Al Habash, Mannarino, I Ministri, il dj set Populos, Queen of Saba, Vasco Brondi, Venerus e Willie Peyote. Gli organizzatori dell’evento, sold out in poche ore, hanno anche attivato un link per la raccolta di donazioni online dedicato a chi non fosse riuscito a comprare il biglietto ma volesse comunque contribuire all’iniziativa. 

Il ricavato della biglietteria, del bar e del ristorante, del mercatino e della raccolta online sarà devoluto in parti uguali (al netto delle spese vive) a Medici senza frontiere, Medical aid for palestinians e Palestinian red crescent society, tre organizzazioni che forniscono assistenza medica e sanitaria a Gaza.