Paderno, via alle candidature per i Meriti Sportivi

comune paderno

Aperte le candidature per il riconoscimento dei Meriti Sportivi a Paderno Dugnano. La segnalazione delle diverse candidature, adeguatamente motivate, potrà essere effettuata, entro il 30 ottobre, dalle società o associazioni sportive che hanno sede o comunque operano sul territorio di Paderno Dugnano.

Per segnalare i nominativi è possibile scrivere all’ufficio Sport del Comune attraverso l’indirizzo ufficiosport@comune.paderno-dugnano.mi.it. Ogni candidatura deve essere presentata utilizzando il modulo scaricabile al seguente link corredato della documentazione richiesta. La cerimonia di premiazione avverrà nel mese di dicembre.

«Lo scopo di questa iniziativa – ha commentato Paola Maria Perrino, assessora allo Sport – è quello di valorizzare sia i risultati, le eccellenze e i traguardi raggiunti dagli atleti e dalle squadre sia lo spirito di servizio di chi, pur non ‘scendendo in campo’, ha dedicato la sua vita allo sport giocando un ruolo comunque essenziale all’interno di una associazione o società sportiva».