Manca poco per decretare il vincitore della seconda edizione del Cini’s got talent. Giovedì 4 luglio in Villa Ghirlanda sarà assegnato il primo premio a uno degli artisti giunti fino alla finale.
Oltre agli artisti in gara, provenienti da tutta Italia, saranno presenti alcuni ospiti come il vincitore di Italia’s got tatent, il ventriloquo Andrea Fratellini, Il solito dandy, rivelazione dell’ultima edizione di X Factor e la cantante cinisellese Cinzia Azzurra Reghenzani; a decretare il vincitore sarà la giuria tecnica composta da grandi professionisti del settore unitamente alla giuria popolare.
L’appuntamento è all’arena cinema alle 20 con gli speaker di radio Lattemiele e alle 21.15 con il via alla finale aperta dalla Civica scuola di Musica Salvatore Licitra. L’ingresso è libero ed è attivo un servizio di drink e food del chiosco di Villa Ghirlanda. Il Cini’s got talent è un evento ideato e organizzato dalla pro loco in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo ed il sostegno straordinario di numerosi partner.