Milano, apre oggi il nuovo parcheggio di interscambio ad Affori

Immagine di repertorio

Apre oggi, 18 giugno, il nuovo parcheggio di interscambio tra il servizio ferroviario e la linea gialla della metro a Milano Affori. Il nuovo parcheggio di Ferrovienord, in via Ciccotti 5, sarà aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e potrà ospitare fino a 380 auto e 31 moto al coperto nei 13.500 metri quadrati interrati.

La struttura, su due piani, sarà accessibile con tariffa oraria o con forme di abbonamento sia diurno che notturno. Sono attivi sistemi di lettura targa per velocizzare l’ingresso e l’uscita, sistemi di pagamento contactless, in cassa e alle barriere, ricerca del veicolo attraverso la targa. Inoltre, per migliorare la sicurezza, il parcheggio è dotato di oltre 200 telecamere e 7 help point, collegati con la centrale operativa di Ferrovienord per chiedere soccorso o assistenza sanitaria.

L’area su cui è stato sviluppato il parcheggio si colloca all’interno di un più ampio piano di sviluppo e riqualificazione denominato ‘Programma integrato di intervento Affori’. Per consultare le tariffe cliccare sul seguente link.