Cormano propone laboratori teatrali per adolescenti: nel mese di Giugno torna il ‘Lab camp fest’ reduce di un’esperienza di successo nel 2023. L’associazione Aia Taumastica in collaborazione con il Comune di Cormano, organizza al teatro Bì un’iniziativa rivolta ai ragazzi dai 14 ai 18 anni.
«Una fascia di età spesso dimenticata, soprattutto per quanto concerne le proposte estive, indirizzate piuttosto ai minori che ancora necessitano di sorveglianza e custodia – dichiarano dal Comune -. Si tratta di giovani che hanno bisogno di proposte stimolanti per esprimere il proprio in sé da adulti in costruzione e di farlo insieme a tanti coetanei di ambo i sessi. La proposta cormanese è rivolta a tutti i giovani del Nordmilano».
In programma laboratori teatrali, momenti creativi, costruzione corale di un testo, musica e giochi. La proposta è pianificata dal 24 al 27 giugno e l’impegno è dalle 9.30 alle 18 nella sede del teatro Bì in via Rodari 2 a Cormano. È richiesto un contributo di partecipazione totale di 100 euro. Per iscriversi scrivere a aiataumastica@gmail.com.