È possibile evitare di ricorrere alla protesi mobile dentiera? E se non abbiamo osso sufficiente per poter posizionare impianti tradizionali? Sì, oggi è possibile grazie all’aiuto dell’intelligenza artificiale e alla tecnologia Cad-Cam.
Con l’ausilio delle stampanti laser possiamo restituire il sorriso, la masticazione e i denti fissi. Infatti
con un solo intervento inseriamo un impianto su misura. Come con un vestito su misura, si otterranno una protesi e un impianto molto precisi che si adatteranno all’atrofia ossea residua del paziente.
I pazienti non dovranno più ricorrere a molteplici interventi invasivi, come ricostruzioni ossee o rigeneri mediante osso animale. Questo si traduce in un minor costo biologico ed economico per il paziente.
Con la Tecnica Y.E.D (yuxta endosseo digitale) il paziente esce dallo studio dopo poche ore con una protesi fissa, con la quale da subito può mangiare, avere un sorriso e una fonazione che permetterà di ritornare a una vita di relazione sociale.
Non esitate a contattarci per un consulto con visita gratuita: Dental group, Studio dentistico del dottor Emanuele Morella, in via Caduti sul lavoro 61 a Sesto San Giovanni. Potete mandateci una mail a info@studidrmorella.com con la vostra radiografia, panoramica delle arcate dentarie per un preventivo senza impegno. Per informazioni: 02.26.22.57.83.