Per consentire lavori di manutenzione della segnaletica verticale, dalle 21 di martedì 4 alle 5 di mercoledì 5 giugno, ci saranno nuovi provvedimenti di chiusura lungo l’A4 Milano-Brescia.
In particolare, sarà chiuso, per chi proviene da Torino, il ramo di immissione sul Raccordo Milano Viale Certosa SC1, verso Milano. «In alternativa – spiegano da Autostrade per l’Italia – si consiglia di uscire allo svincolo di Cormano, al km 130+000». Sul raccordo di viale Certosa sarà chiuso, per chi proviene da Torino, il ramo di allacciamento sulla A4 Milano-Brescia, verso Brescia/Venezia. In alternativa, in questo caso, è consigliato di immettersi sulla A8 Milano-Varese verso Varese e poi seguire le indicazioni per Monza sulla A52 Tangenziale nord, con ingresso in A4 attraverso la stazione di Monza o lo svincolo di Sesto San Giovanni, a seconda delle chiusure in atto nel corso della notte.
«Si ricorda infatti che, nella stessa notte, saranno chiuse, in modalità alternata, le entrate di Sesto San Giovanni in entrambe le direzioni (Torino e Brescia) e l’entrata di Monza verso Brescia», concludono da Autostrade per l’Italia.