Cusano, arrestato anche il secondo complice del tentato omicidio

Immagine di repertorio

La polizia di Stato ha arrestato anche il secondo uomo responsabile dell’accoltellamento avvenuto a Cusano Milanino. I fatti risalgono alla notte di martedì 7 maggio quando un ragazzo di 20 anni era stato aggredito una volta sceso dal pullman alla fermata tra via Manzoni e via Marconi a Cusano.

Il secondo complice è un ragazzo di 17 anni, di origine egiziana, indagato per rapina aggravata in concorso e lesioni aggravate insieme un uomo di 31 anni, già individuato e arrestato dai carabinieri. I due complici avrebbero commesso anche una rapina a Affori durante la quale avevano ferito la vittima con un coltello.

Mezz’ora prima dell’aggressione a Cusano, la notte del 7 maggio, i due avevano aggredito un uomo nel piazzale adiacente al binario 1 della stazione di Ferrovie Nord Affori Nord: dopo avergli strappato con violenza due collane in oro lo avevano ferito con una coltellata all’addome. Gli agenti di via Comasina hanno individuato i responsabili grazie alle telecamere di video sorveglianza.