La polizia di Stato ha arrestato un uomo di 37 anni per spaccio di droga in un palazzo di Milano. Grazie alle segnalazioni dei condòmini nello stabile di via Lanzone a Milano, gli agenti hanno avviato un’attività di controllo. La settimana scorsa, nella giornata di mercoledì 24 aprile, i poliziotti hanno notato due ragazzi di 19 e 20 anni che sono entrati nell’abitazione e usciti poco dopo. I due sono stati trovati in possesso di 1,5 grammi pagati 50 euro.
Approfittando del portone lasciato aperto gli agenti sono entrati in casa del sospetto dove hanno trovato la madre di 74 anni e la nonna di 104 mentre il 37enne fumava uno spinello con un ragazzo di 18 anni. Gli agenti hanno trovato 700 grammi di marijuana in un trolley e in un borsone, 197 grammi di hashish in un mobile tv, 349 grammi di hashish sulla scrivania e un libro contenente una cassaforte con 8570 euro.
L’uomo era in possesso anche di 4 barrette di cioccolato ai funghi allucinogeni e tre sigarette elettroniche usa e getta a base di resina di cannabis. I poliziotti hanno anche controllato la residenza del sospetto, sempre in zona, dove hanno sequestrato altri 3 grammi di marijuana. I ragazzi coinvolti sono stati sanzionati per l’uso di sostanze stupefacenti.