‘Gio’s Zumba Show’: una master class per contrastare la violenza di genere

Il 7 aprile, la Croce Rossa Italiana – Comitato di Paderno Dugnano, il Comitato di Groane insieme a La Casa delle Donne – Gli Occhi di Mafalda e il Centro Antiviolenza Hara di Rho e Bollate hanno organizzato una master class di Zumba per ricordare Giordana Migliorini, ‘La Gio’: un’iniziativa volta a raccogliere fondi che verranno devoluti al contrasto della violenza di genere.

L’evento, che si terrà presso la palestra scolastica di via Galimberti a partire dalle 9:45 dal titolo ‘Gio’s Zumba Show’, vedrà la partecipazione di 9 insegnanti di Zumba provenienti da diverse zone, ognuno con il proprio stile e la propria musica, unendosi per sostenere questa nobile causa.

La master class di Zumba, oltre a celebrare la memoria di Giordana Migliorini, quest’anno avrà come obiettivo principale la raccolta di fondi per attività di contrasto alla violenza di genere. «La speranza è che questo diventi un appuntamento annuale per fare del bene ballando», spiegano gli organizzatori . Per partecipare, è possibile registrarsi compilando il modulo disponibile cliccando qui. La quota partecipativa è di 10 euro e potrà essere versata direttamente il giorno della manifestazione. «Tutti i partecipanti sono invitati a indossare qualcosa di fucsia – proseguono dall’organizzazione -. Invitiamo tutti coloro che hanno conosciuto La Gio, o che sono sensibili a questa importante causa, a unirsi a noi il 7 aprile per una giornata all’insegna della solidarietà e della zumba. Per ulteriori informazioni visitate www.cripaderno.it oppure mandate un messaggio al 333.83.23.100 o una mail a comunicazione@cripaderno.it».