È finita tra la Pro Sesto e Parravicini: esonerato l’allenatore biancoceleste

Francesco Parravicini non è più l’allenatore della Pro Sesto. La società di via XX Settembre ha ufficializzato la separazione, la seconda, dal tecnico che nel 2020 riportò i biancocelesti tra i professionisti.

Parravicini paga il penultimo posto in classifica, ma le colpe di questa delicata situazione non sono esclusivamente del tecnico. «Tutta la società ringrazia mister Parravicini per il lavoro svolto durante la sua esperienza alla guida della Pro Sesto e rivolge all’allenatore un sincero augurio per le migliori fortune personali e sportive», hanno dichiarato dalla Pro Sesto.

Il nuovo allenatore dei biancocelesti sarà Massimo Paci, che in carriera da calciatore ha collezionato quasi 400 presenze tra Serie A, B e C con le maglie di Ancona, Juventus, Lecce, Genoa, Ascoli, Parma, Novara, Siena, Brescia e Pisa. La stagione scorsa ha guidato la Pro Vercelli nel girone A e a Sesto arriva insieme a Roberto Guana, suo storico collaboratore, il quale ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda.