Bresso, rubati gli addobbi e le decorazioni dalla siepe del Parco Rivolta

Immagine della Siepe di Natale del 2021

Una siepe adornata e abbellita per rendere la città più festosa è diventata invece un luogo da cui rubare palline e rompere decorazioni.

Lo raccontano i volontari dell’associazione ‘Mi prendo cura di Bresso’ che anche quest’anno, come ormai da tradizio- ne, avevano decorato la siepe del Parco Rivolta grazie al contributo di bambini e famiglie, inaugurata lo scorso 2 dicembre con un evento sul lato del parco di via Vittorio Veneto.

Giunta alla sesta edizione e molto amata dai bressesi, l’iniziativa è un pensiero comunitario per il Natale della città e coinvolge moltissime persone. «Ringraziamo coloro che hanno rubato palline e addobbi e speriamo che nelle prossime edizioni possano contribuire ad abbellire la siepe – hanno dichiarato dall’associazione -. Quest’anno hanno esagerato e abbiamo deciso di non tacere».

Forse l’anno prossimo la magia del Natale funzionerà e il lavoro che l’associazione svolge non sarà rovinato. Intanto in città è sempre aperta la ricerca di volontari per le attività che verranno svolte nei prossimi mesi, piccoli lavori comuni per rende- re la città più ordinata.