Lunedì 13 novembre a Cinisello Balsamo verrà inaugurata la prima edizione del ‘Job week’, l’evento dedicato a chi cerca e offre impieghi.
In programma ci sono workshop, incontri in azienda, corner informativi e speed date di incrocio domanda/offerta. Il primo appuntamento si svolgerà alle 11 presso la sede di Amf-Azienda Multiservizi Farmacie, in via Verga 113, con un incontro dedicato al lavoro negli enti pubblici. Comune di Cinisello Balsamo, AMF e Nord Milano Ambiente parleranno delle caratteristiche lavorative nei loro diversi contesti. Dopo questo workshop inaugurale, durante il quale è previsto anche l’intervento delle istituzioni cittadine, Job week entrerà nel vivo, da martedì 14 a venerdì 17 novembre presso Villa Ghirlanda Silva, dove al mattino è previsto sempre un workshop da abbinare con la visita ai corner aziendali allestiti e a disposizione di chi cerca informazioni su opportunità di lavoro e altro.
Sono 16 le realtà, le associazioni di categoria, gli ordini professionali e le imprese rappresentati: Aiman, Ance, Apa Confartigianato, Ainm, Assolombarda, CbComm, ConfCommercio Milano, ConfCooperative, Confesercenti Milano, Fiaip, Legacoop, Ordine degli Avvocati, Ucimu, Unione Artigiani, Cdo, Progetto DI. Insieme Afol e le scuole professionali e Its: Fondazione Mazzini, Salesiani/Cnos, Ciofs. Tutti gli appuntamenti di Job Week sono ad ingresso libero e gratuito previa registrazione sul sito del Comune di Cinisello Balsamo.