Nella giornata di mercoledì 20 settembre gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato tre persone ricercate dall’autorità giudiziaria, nelle stazione Centrale e di Milano Rogoredo.
Gli agenti della polfer, in servizio nella stazione di Milano Centrale, hanno fermato una cittadina bosniaca di 28 anni. A seguito di accertamenti, la donna è risultata destinataria di un ordine di cattura per cumulo pene emesso dal Tribunale di Monza. La 28enne è stata accompagnata nel carcere di San Vittore, dove dovrà scontare 16 anni e 2 mesi di reclusione. Poco dopo, sempre nella stazione di Milano Centrale, gli agenti hanno controllato un cittadino egiziano di 25 anni. L’uomo è risultato ricercato dal Tribunale di Roma, dovendo scontare 3 anni e 4 mesi di reclusione per rapina, motivo per il quale anche lui è stato accompagnato a San Vittore.
Infine, sempre nel pomeriggio di mercoledì, nella stazione di Milano Rogoredo, i poliziotti hanno fermato una cittadina italiana di 43 anni. A seguito di accertamenti, quest’ultima è risultata ricercata dall’autorità giudiziaria in seguito alla revoca dell’affidamento in prova ai servizi sociali. La donna è stata accompagnata in carcere, dove dovrà scontare una pena di 6 mesi per reati contro il patrimonio.