Dopo il primo successo stagionale ottenuto al Breda per 3-1 contro il Fiorenzuola, la Pro Sesto torna in campo in trasferta per cancellare il 5-2 rimediato all’esordio sul campo della Pergolettese.
Sabato 16 settembre alle 18.30 gli uomini di mister Parravicini saranno impegnati sul difficilissimo campo del Mantova, una squadra completamente cambiata rispetto alla passata stagione anche grazie al lavoro in estate sul mercato del nuovo direttore sportivo Christian Botturi, uno degli artefici della meravigliosa annata 2022/2023 biancoceleste, oggi a Mantova.
«Sappiamo che squadra sia il Mantova: una delle più forti del campionato, con individualità top per la categoria e valori importanti – le parole di Parravicini per presentare la sfida -. Sappiamo anche che troveremo un ambiente molto carico, ma siamo pronti. Arriviamo a questo appuntamento ben preparati, dopo la buona prestazione di domenica e una settimana di lavoro in cui la squadra si è allenata al meglio. Scenderemo in campo per dare tutto: per noi, per la maglia e per i nostri tifosi».