Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di ampliamento alla quarta corsia dinamica, sono stati previste nuove chiusure.
Nelle due notti di mercoledì 2 e giovedì 3 agosto, con orario 21-5, sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Sesto San Giovanni, verso Brescia. Nelle stesse notti, ma con orario 20-5, sarà chiusa l’area di servizio ‘Lambro sud’, situata nel suddetto tratto. «Si precisa, che nella stessa notte lo svincolo di Cormano sarà chiuso in entrambe le direzioni Milano e Brescia», spiegano da Autostrade per l’Italia.
Dalle 22 di domenica 6 alle 5 di lunedì 7 agosto sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A52 Tangenziale nord di Milano e Sesto San Giovanni, verso Milano. «Contestualmente – proseguono da Autostrade per l’Italia – saranno chiusi al traffico i rami di allacciamento verso la A4 del traffico proveniente dalla A52/Bologna e da Monza Sant’ Alessandro in direzione Milano. In alternativa, dopo essere stati deviati obbligatoriamente sulla A52 si potrà percorrere la A50 Tangenziale ovest di Milano, la SS 36, e rientrare sulla A4 allo svincolo di Sesto San Giovanni».