A partire lunedì 10 luglio e per 15 giorni circa partirà la fase 2 dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in via Risorgimento a Cinisello Balsamo. Gli interventi comporteranno modifiche alla viabilità, anche per i mezzi Atm, poiché è prevista la chiusura di via Risorgimento nel tratto compreso tra via Zandonai e via Martiri Palestinesi.
La linea 702 in direzione Cinisello, da via Risorgimento, svolta a sinistra in via Alberti, svolta a destra in via Brunelleschi e poi prosegue con il percorso solito; direzione Cologno, da via Brunelleschi prosegue diritto, svolta a sinistra in via Alberti, svolta a destra in via Risorgimento. Le fermate esistenti rimangono con la sola soppressione di quelle di via Risorgimento in corrispondenza dell’istituto scolastico via Zandonai.
Per quanto riguarda la linea 728 in direzione Cusano, da via da Giussano in via Picasso, svolta a sinistra in via Brunelleschi, svolta a destra in via Alberti; in direzione Milano, da via Alberti svolta a sinistra in via Brunelleschi, svolta a destra in via Picasso quindi in via da Giussano per proseguire regolarmente con l’utilizzo della fermata della 702 in via Brunelleschi.