Un anno da record che si chiude ufficialmente alla data del 30 giugno, giorno in cui si chiude la stagione sportiva 2022/2023 e si apre quella 2023/2024.
Per la Pro Sesto la stagione appena archiviata verrà ricordata come una delle migliori annate della storia biancoceleste, chiusa al quarto posto in classifica. L’architetto di questo anno da record, mister Andreoletti, è ormai promesso sposo del Benevento, appena retrocesso dalla Serie B e con il grande desiderio di ritornarci immediatamente. La Pro Sesto ha così salutato il suo ormai ex allenatore: «Si conclude ufficialmente oggi la collaborazione tra Pro Sesto e mister Matteo Andreoletti. La società ringrazia il mister per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera».
La società dovrà adesso annunciare il nuovo allenatore, che con ogni probabilità si tratterà di un ritorno: Francesco Parravicini, il tecnico del ritorno tra i professionisti, è pronto a riprendersi la panchina del Breda a due anni e mezzo di distanza dall’ultima volta.