Cinisello, lavori in via Risorgimento: le modifiche alla viabilità

asfaltatura paderno Immagine di repertorio

A Cinisello Balsamo verranno effettuate alcune modifiche alla viabilità in via Risorgimento tra via Zandonai e via Martiri Palestinesi, dalle 24 del 20 giugno alle 24 del 5 luglio, per lavori di rifacimento della pavimentazione stradale.

In particolare verrà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in via Risorgimento lato civici dispari, nel tratto compreso fra il civico 181 ed il 157; un senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in via Risorgimento lato civici pari, nel tratto compreso fra il civico 148 ed il 176. Inoltre durante questa fase dei lavori verrà istituito il divieto d’accesso in via Zandonai per i veicoli che circolano su via Risorgimento. Per questo motivo, ci sarà il doppio senso di circolazione in via Zandonai nel tratto compreso tra via Risorgimento e via Boito sarà riservato esclusivamente ai veicoli di residenti e frontisti.

L’intervento in questa fase comporterà anche lo spostamento delle fermate delle linee 702 e 728 in entrambe le direzioni in corrispondenza di via Zandonai. Verranno infine due nuove fermate provvisorie in corrispondenza del civico 146, direzione nord, per le linee 728 e 702 e sul lato opposto, al civico 186 direzione sud, solamente per la linea 728.