Tanta paura a Cinisello Balsamo: uno spaventoso incendio è scoppiato intorno alle 15 in via delle Rose, nei pressi del centro sportivo.
Secondo quanto appreso dai nostri giornalisti arrivati sul luogo dell’accaduto, l’incendio sarebbe partito da un furgone all’interno di una ditta edile e si è propagato coinvolgendo diversi mezzi presenti nella ditta e un terreno privato, dove c’erano 5 cani da caccia e il proprietario. Per fortuna sia l’uomo che gli animali stanno bene e non hanno riportato ferite.
Sul posto sono arrivate immediatamente diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Sesto e la polizia locale di Cinisello Balsamo. Tanto spavento per i residenti della zona che hanno visto in cielo un’alta colonna di fumo nero, visibile a diverse centinaia di metri di distanza, e hanno avvertito anche fragorosi scoppi. Sono state molte infatti le segnalazioni arrivate anche all’amministrazione comunale: l’assessore Francesco Scaffidi si è recato sul luogo interessato durante le fasi di spegnimento.
Di seguito alcune immagini dell’intervento dei vigili del fuoco.