A partire dalla prossima settimana a Cusano Milanino verrà avviato il nuovo servizio gratuito stagionale di ritiro domiciliare degli indumenti usati.
Il ritiro verrà effettuato dagli operatori di Gelsia Ambiente e il primo passaggio a domicilio avrà la seguente programmazione: giovedì 18 maggio zona 2; venerdì 19 maggio zona 1; sabato 20 maggio zona 3; per scoprire la propria zona di appartenenza clicca qui.
Per l’esposizione dovranno essere utilizzati sacchi trasparenti a perdere in modo da poterne visionare il contenuto, nei quali potranno essere inseriti: abiti usati, tessili (stoffe, coperte) e accessori di abbigliamento (scarpe, borse, cinture, zaini…) in buono stato. Invece, non si potranno inserire: giochi per bambini, peluche, oggetti per la cura della persona e beni durevoli. I sacchi dovranno essere ben chiusi, facendo in modo che non siano troppo pesanti e voluminosi, ed esposti dopo le 20 del giorno antecedente ed entro le 6 del giorno indicato, in prossimità del proprio numero civico e a margine della pubblica via. Chi volesse invece conferire gli abiti usati in date al di fuori da quelle previste, può farlo inserendoli presso la piattaforma ecologica di via Bellini.