Sconfitta per 2-1 in casa della già promossa Feralpi Salò per la Pro Sesto, che chiude il girone A della Serie C con un meritatissimo quarto posto.
Una stagione da record per gli uomini di mister Andreoletti, cominciata con l’obiettivo salvezza e chiusa con un piazzamento di prestigio anche in ottica playoff. Nelle prossime settimane, infatti, i biancocelesti cominceranno la post season che mette in palio un ultimo posto per la Serie B tra tutte le squadre di tutti i gironi. Un nuovo ‘sogno’ a cui aggrapparsi in un’annata dove davvero tutto è stato possibile.
Grazie al quarto posto, la Pro Sesto ha guadagnato il diritto di giocare la prima sfida dei playoff, quella interna al girone, tra le mura amiche del Breda. La partita è in programma il prossimo 3 maggio e i biancocelesti affronteranno la squadra peggior classificata delle sfide del primo turno: Renate-Arzignano, Virtus Verona-Novara, Padova-Pergolettese. In caso di pareggio nei 90 minuti, ancora una volta grazie al miglior piazzamento in classifica, non si andrà ai supplementari, ma a passare il turno e accedere al primo turno dei playoff nazionali sarà proprio la Pro Sesto