La polizia di Stato di Milano ieri mattina ha arrestato un uomo di 34 anni, ricercato dalle forze dell’ordine e destinatario della pena di 4 anni 11 mesi e 10 giorni di reclusione per i reati di furti e rapine.
Gli agenti della squadra investigativa del commissariato Greco Turro, in collaborazione con i poliziotti del commissariato Sesto San Giovanni, della Squadra Mobile di Milano e di quella di Pavia, hanno portato a termine un’intensa attività di indagine per scovare il fuggitivo che è stato poi individuato a Vigevano, nel pavese, presso un terreno di circa 800 metri quadri.
I poliziotti hanno dunque individuato all’interno di una roulotte l’uomo che è stato rintracciato e catturato mentre stava dormendo. L’uomo, che è stato condotto nel carcere di Opera ed è stato, inoltre, indagato per possesso e fabbricazione di documenti falsi. Nel corso della perquisizione, infatti, è stata trovata e sequestrata una carta d’identità, in corso di validità intestata al fratello ma riportante la foto del 34enne.