Cusano, ‘Note spettinate’ di ragazze non convenzionali: la musica e le esperienze per sensibilizzare sull’8 marzo

Un appuntamento pensato per la Giornata Internazionale della Donna, ma anche una serata di musica e racconto. La Pro Loco di Cusano, che da diversi anni anima la città con eventi e iniziative tematiche, torna infatti con un nuovo incontro.

Sabato 4 marzo al Music Hall Vallechiara, la Pro Loco cittadina, insieme alla Cooperativa Edificatrice, ad Avis Cusano-Cormano, con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura cusanese, ha organizzato un evento di musica e paroledal titolo ‘Note spettinate’ di donne non convenzionali. Lo spettacolo porterà in scena alcuni racconti interpretati dalle Enterprise Very Nice con gli intermezzi musicali di Daniela Rando, voce solista chesiesibiràinbraniintema.

L’obiettivo è quello di utilizzare la musica, la voce, i racconti e le esperienze per sensibilizzare il pubblico sul tema celebrato dalla festa dell’8 marzo, per intrattenere ma anche far riflettere i partecipanti. Lo spettacolo inizierà alle 21 nel Music Hall Vallechiara di via Adige 22 e per informazioni è necessario contattare la Pro Loco al numero 375.65.23.306.