L’1 gennaio 2023 entreranno in vigore le norme della riforma dello sport contenute nel decreto legislativo 36/2021 relative ai rapporti di collaborazione sportiva, nonché alle attività operative delle associazioni e società sportive dilettantistiche che incideranno sull’organizzazione dei servizi con impatti anche sulle disposizioni statutarie.
Se ne parlerà approfonditamente a Cinisello Balsamo nella serata di lunedì 28 novembre a partire dalle 20.45 nell’auditorium Falcone e Borsellino del Centro Culturale Il Pertini. L’obiettivo di questo incontro è fornire ai partecipanti le informazioni necessarie per orientarsi nella riforma tra i diversi decreti che la compongono. Il relatore sarà Donato Foresta, dottore commercialista, esperto nella fiscalità di società e associazioni sportive e membro della Commissione di Studi per gli Enti Non Profit presso l’Ordine dei dottori commercialisti di Milano, oltre che docente della Scuola dello sport del Coni Lombardia e docente della ’24 business School’ nel Master in Sport Management.
Le iscrizioni sono possibili, fino ad esaurimento dei posti disponibili, inviando mail a ctconimilano@gmail.com. L’organizzazione della serata è a cura dell’Asd ASA Cinisello in collaborazione con Comune di Cinisello Balsamo e del Coni Delegazione di Milano.