A Sesto San Giovanni le ‘Giornate insieme a te per l’ambiente’ di McDonald’s: sabato 22 ottobre torna l’appuntamento dedicato alla lotta contro un fenomeno increscioso come il littering, ovvero l’abbandono di rifiuti.
«Tutti a raccolta: per pulire la nostra città dai rifiuti» è il motto dell’evento che ha come fine quello di sensibilizzare i cittadini al rispetto dell’ambiente che ci circonda: a partire dalle 9 e fino alle 12 grandi e piccoli si ritroveranno insieme ai volontari delle associazioni cittadine e i collaboratori di McDonald’s per ripulire alcune zone della città. Per partecipare all’evento basta compilare il form sul sito del Comune cliccando qui: ogni partecipante verrà contattato per definire ora, luogo di ritrovo e tutti i dettagli.
C’è tempo fino al 20 ottobre per iscriversi: per informazioni ci si può rivolgere al McDonald’s di Sesto San Giovanni, in via dei Partigiani 145. L’evento è organizzato da ‘McDonald’s Insieme a te per l’Ambiente’ in collaborazione con Fise Assoambiente, Utilitalia, Comune di Sesto San Giovanni e Impresa Sangalli.